Perdere peso in una settimana

Come Perdere peso in una settimana? La dieta calorica di spostamento è anche conosciuta come cambio di calorie durante i pasti, questo è un metodo assai diffuso per perdere peso in una settimana. Come suggerisce il nome, è una sorta di programma di dieta che mira a spostare le calorie provando differenti diete.


Questa è una delle migliori diete per perdere peso in una settimana, poiché aumenta il metabolismo del corpo e, come sappiamo, un corpo con un alto tasso metabolico è più incline a bruciare le calorie. Questa, quindi, è la risposta perfetta per come perdere peso in una settimana. Il punto più importante della dieta calorica di spostamento, è che non c'è bisogno di ridurre la quantità di cibo che si sta consumando. Si può mangiare quanto volete, ma devi mangiare in conformità al combinare le calorie che sono più favorevoli ad aiutare a perdere peso.

Ciò implica che se si può mangiare tutti e quattro i gruppi di prodotti alimentari, basta raccogliere le calorie in modo costruttivo per innescare la perdita di peso nel vostro corpo.
Queste non sono affermazioni infondate, ma è stato dimostrato che ogni persona, di razza, sesso ed età, è in grado di perdere circa 6 chili in una settimana utilizzando il metodo si spostamento delle calorie. Quindi, grazie a questa tecnica non soffrirete la fame e non sarete costretti a mangiare cibo insipido e insapore. In ogni momento siamo inconsapevolmente sottomessi ad una dieta calorica di spostamento, anche se non può essere l'apporto calorico ideale per l'induzione di perdita di peso.

Come perdere peso in una settimana, quindi?
Seguite questi quattro consigli se vi siete effettivamente decisi di seguire questo programma dietetico (consultate il vostro medico di famiglia prima di iniziare questo o qualsiasi altro piano per la rapida perdita di peso!)

1. Consumare cibo fino a quando non vi sentite soddisfatti. Non fino a quando non siete pieni o senza fiato. La chiave è mangiare lentamente, masticare e mangiare il cibo in modo corretto. Il cibo, per raggiungere lo stomaco, impiega 20 minuti e poco dopo il cervello riceve l'imput che è ora di iniziare la digestione. Quindi, si consiglia di prendere una pausa prima di prendere una seconda porzione, per non sentirvi pieni più tardi.
2. Fare qualche forma di esercizio fisico quotidiano. Tuttavia questo può sembrare banale, ma l'esercizio aumenta il metabolismo del corpo. Non sei obbligato a fare esercizi per la forza, ossia quei esercizi per costruire il muscolo, ma basta camminare a ritmo sostenuto.
3. Le calorie di spostamento sono disegnati individualmente per ogni persona in base al loro indice di massa corporea. Quindi, c'è un menu su misura per gli individui per aiutare a perdere tutti i grassi, senza compromettere la qualità degli alimenti e della salute.
4. Questo tipo di dieta richiede il consumo di quattro pasti al giorno, senza mai evitarne uno o mangiando di più. 

I quattro pasti possono essere consumati in qualsiasi ordine a seconda del carico di lavoro ed il modello al giorno.
Un campione di quattro pasti potrebbe consistere in:
pollo, un filetto di pesce, un frullato di banane e macedonia di frutta.
Dopo aver letto tutto questo, il come perdere peso in una settimana non è più un problema!

In breve:
ogni pasto consumato dovrebbe contenere una diversa quantità di calorie.
Questa è la chiave di tutto.
Se il vostro corpo pensa di aver più calorie di quelle che sono necessarie per sopravvivere, esso inizierà un meccanismo per cui aumenterà il vostro metabolismo in modo naturale, bruciando un sacco di calorie!  Assicuratevi di iniziare con una determinata quantità di calorie per giorno e cercare di non eccedere a tale importo.